Raul (+39) 3393642428
Jovi  (+39) 3391754090

 
 

Baila Conmigo A.S.D.
via Europa, 44 24022
Alzano Lombardo (Bergamo)
P.IVA: 04124880164
C.F. 90022490164

BAILA CONMIGO
Per fare bella figura

Un corso di ballo è meglio di una medicina

Ci fa sempre piacere quando i nostri allievi fanno recensioni positive sui social riguardanti i nostri, corsi, serate, ecc., ma ci riempie ancora di più il cuore di gioia ricevere da uno di questi una lettera come quella riportata di seguito, che testimonia come il frequentare un semplice corso di ballo possa essere un “veicolo” per il raggiungimento del benessere con se stessi e con gli altri:

 

“Carissimi Raul e Jovi,

vi scrivo queste parole per ringraziarvi profondamente di quanto mi sta accadendo e per tutto ciò che fate per ogni singolo allievo, il vostro insegnamento non si limita a un’arte del movimento, a un modo per esprimersi, va ben oltre. Non importa quanto una persona sia più o meno brava o portata per il ballo, quello che conta è ciò che da esso scaturisce dentro di noi, ovvero serenità, amore e benessere generale.

Ho sofferto di attacchi di panico fortissimi per motivi personali per tre lunghi anni, era un inferno e da quando ho iniziato a frequentare la vostra scuola, il vostro ambiante, tutto questo si è trasformato in un semplice ricordo.

Sto sempre meglio e non so davvero come ringraziarvi. Siete due persone fantastiche per quello che fate, il bene che fate!!

Invito chiunque abbia avuto un problema simile a provare con la propria pelle!!

Siete grandi come tutta la famiglia Baila Conmigo!! Grazie di cuore.”

 

Anche noi vogliamo dire GRAZIE alla persona che ha scritto questa testimonianza e ci ha chiesto di condividerla su questo blog, perché è di fronte a questi bei risultati che anche noi siamo ancora più soddisfatti di quello che facciamo per i nostri allievi ogni giorno!

Ci auguriamo, caro amico, che la tua passione per il ballo e la tua voglia di metterti in gioco ti rendano sempre più felice!

Raul e Jovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *